Categorie: Esteri

Spagna, neonato di 3 mesi decapitato al cimitero| In arresto la madre 36enne, aveva disturbi mentali

Follia a Villa de Don Fadrique, vicino Toledo. Una 36enne spagnola è stata arrestata per avere sgozzato il proprio neonato di quasi tre mesi in un cimitero.

Dopo il tremendo omicidio, la donna si è rifugiata in una chiesa dove è stata poi arrestata dalla Guardia Civil. Secondo l’agenzia di stampa Efe, avrebbe problemi psichiatrici.

Il corpo del bimbo è stato ritrovato da alcuni passanti. Gli investigatori indagano sulla pista satanica. Non è da escludere, infatti, che il folle gesto fosse parte di un rito compiuto durante una messa nera.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bambino ucciso in cimiteroguardia civilmadre sgozza figlioneonato decapitatoneonato decapitato dalla madreneonato decapitato in cimiteroneonato decapitato in Spagnaneonato sgozzatoneonato sgozzato dalla madreneonato sgozzato in cimiteroneonato sgozzato in Spagnaneonato ucciso in SpagnaSpagnaToledoVilla de Don Fadrique