Categorie: Sport

Samp, Ferrero festeggia i 69 anni del club: “Tanti auguri di vittoria e allegria”

Sampdoria mia, la più bella che ci sia, tanti auguri di vittoria e di allegria“: ha fatto pure la rima il presidente Massimo Ferrero nel suo messaggio di auguri per i 69 anni della sua Samp, postato sulla pagina Facebook ufficiale del club blucerchiato e firmato “your president Massimo Ferrero”.

Sampdoria mia, la più bella che ci sia, tanti auguri di vittoria e di allegria.Your President, Massimo Ferrero

Posted by U.C. Sampdoria on Mercoledì 12 agosto 2015

La ‘Doria’ fu infatti fondata il 12 agosto 1946 dalla fusione tra le squadre della Sampierdarenese e dell’Andrea Doria. La formazione di Zenga festeggerà il compleanno in campo: questa sera al Comunale di Chiavari, Cassano e compagni affronteranno in amichevole l’Entella.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: amichevole Samp EntellaAndrea Doriaanniversario fondazione sampAuguri Ferrero compleanno sampAuguri Ferrero SampCompleanno SampCompleanno Sampdoriadata fondazione sampFerrero auguri samp facebookFerrero Sampmassimo ferreroSampdoriaSampierdareneseWalter ZengaZenga Samp