Categorie: CronacaEsteri

Gb, William e Kate contro i paparazzi | “Lasciate in pace il piccolo George”

“Lasciate in pace il piccolo George”. La famiglia reale reagisce contro la costante presenza dei paparazzi che da mesi tampinano il piccolo George, figlio del principe William e di Kate Middleton. I fotografi sono sempre alla ricerca di scatti “rubati”, ovvero non autorizzati, del piccolo.

Buckingham Palace avverte anche i media: si potranno utilizzare solo le foto ufficiali rilasciate dalla famiglia reale, chi acquisterà le foto dei paparazzi dovrà pagarne le conseguenze. Nella lettera ufficiale, si legge che  “la famiglia reale sarà felice di fornire foto ufficiali” ma “ogni bambino, a prescindere dal futuro ruolo istituzionale, merita protezione e ha il diritto di avere un’infanzia privata e felice”.

“Le tecniche dei paparazzi – specifica la lettera – sono simili a quelle di gruppi che, in passato, avevano intenzioni ben diverse dallo scattare qualche foto”.”In un ambiente posto in massima condizione di sicurezza – avverte la famiglia reale- la paura è che non sia sempre possibile riuscire a distinguere con rapidità chi vuole solo scattare una foto e chi, invece, ha intenzioni violente”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: georgekate middeltonwilliam e katewilliam e kate contro paparazzi