Categorie: Esteri

Usa, un transessuale dichiarato alla Casa Bianca | “Migliorerà la vita di tutti i trans d’America”

Svolta storica alla Casa Bianca. L’amministrazione Obama ha assunto per la prima volta nella storia degli Stati Uniti il primo transessuale dichiarato: Raffi Freedman-Gurspan.

“Freedman-Gurspan migliorerà la vita dei transessuali d’America – afferma Valerie Jarrett, una delle più strette collaboratrici del presidente – riflette i valori dell’amministrazione Obama”.

La Jarret ha poi dichiarato: “Per le associazioni che sostengono i diritti dei gay e dei transessuali si tratta di un importante passo per assicurare che il governo federale includa tutte le voci e le esperienze degli americani”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: casa biancagaygay alla Casa BiancaobamaRaffi Freedman-GurspanRaffi Freedman-Gurspan alla Casa Biancatrans alla casa biancatrans dichiarato alla casa biancatransessuale alla casa biancatransessuale dichiarato alla casa biancaUsaValerie Jarrettwashington