Categorie: CostumeGossip

Cara Delevingne, a 23 anni saluta il mondo della moda: direzione cinema

Punta il dito contro il mondo della moda Cara Delevingne, la top model inglese che ha deciso di abbandonare sfilate e passerelle a soli 23 anni. “Sono arrivata a odiare il mio corpo, a rifiutarmi da sola. Quando sei una modella ti chiedono di posare in modo sexy, già in giovanissima età. È disgustoso. È come essere un limone – ha rivelato al Times – . Ti prendono, ti spremono, poi ti buttano via perché arriva un’altra“.

Negli scorsi mesi, la Delevingne aveva abbandonato l’agenzia con cui lavorava, la Storm Model Management. È da quando aveva 10 anni che la modella posa per i marchi più prestigiosi, tra cui Chanel, Burberry e DKNY. Per lo stress, ha sviluppato una forma di psoriasi che non la rendeva tranquilla sui set. “I truccatori dello staff indossavano i guanti ed evitavano di toccarmi, come se avessi la lebbra”. Durante la settimana della moda, la Fashion Week, la Delevingne ha sfilato per 53 stilisti diversi.

“Adesso basta”: la modella volta le spalle al mondo della moda e si affaccia al cinema. Ha recitato già in “Città di carta”, mentre dal prossimo anno sarà al cinema con Will Smith e Jared Leto per “Suicide Squad“, di David Ayer. Luc Besson, poi, l’ha chiamata nel cast del suo prossimo film, “Valerian”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cara delevingnecara delevingne abbandona mondo della modacara delevingne abbandona mondo della moda a soli 23 annicara delevingne addio al mondo della moda a 23 annicara delevingne addio alla modacara delevingne denuncia mondo della modacara delevingne il mondo della moda sfrutta il tuo corpocara delevingne lascia il fashion businesscara delevingne suicide squadcara delevingne valeriancara delevingne vuole dedicarsi al cinema