Categorie: Costume

Céline Dion parla del suo dolore: “Mio marito René ha chiesto di morire tra le mie braccia”

Per la prima volta Céline Dion, 47 anni, parla del periodo doloroso che sta vivendo. Suo marito, René Angélil, 73 anni, padre dei suoi figli, ha un tumore alla gola e le ha chiesto di “morire tra le sue braccia”.

La cantante è già pronta al peggio e ha dichiarato:”Mi prenderò cura dei nostri figli, mentre lui ci guarderà da un altro punto”.

Il loro rapporto è nato in ambito professionale, essendo Angélil il suo manager, poi è sbocciato l’amore. Dopo una lunga convivenza, infatti, venti anni fa si sono sposati e dall’unione sono nati tre figli: Nelson, Eddy Angelil e René-Charles.

“Mi ha dato e insegnato tanto – ha detto la Dion – credo di potercela fare e quando il dolore mi colpirà, sarà molto duro”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Céline DionCéline Dion marito cancroCéline Dion mio marito morirà tra le mie bracciaCéline Dion parla del maritoil marito di Céline Dion ha un tumore alla golaRené Angélil