Gossip, Fedez in vacanza con la fidanzata Giulia festeggia il doppio disco di platino /FOTO

di Matilde Speciale

» Gossip » Gossip, Fedez in vacanza con la fidanzata Giulia festeggia il doppio disco di platino /FOTO

Gossip, Fedez in vacanza con la fidanzata Giulia festeggia il doppio disco di platino /FOTO

| martedì 25 Agosto 2015 - 09:34

Fedez e la fidanzata Giulia Valentina sono stati in vacanza ad Hong Kong per poi continuare il viaggio in totale relax in un resort di extra lusso alle Seychelles.

I due hanno riempito i rispettivi profili social di scatti che immortalano la loro vacanza da sogno e tra un selfie e un altro c’è anche tempo per prendere in giro Gianni Morandi. Infatti in un post Fedex ha scritto: “In assenza di Anna ci siamo fatti la foto da soli” (per chi non fosse “amico” di Morandi su Facebook, per prima cosa rimedi subito e poi sappia che il cantautore bolognese ogni volta che posta un’immagine specifica se si tratta di un autoscatto o di una foto scattata dalla moglie Anna).

Ma per Fedez oltre la meraviglia dei luoghi che ha visitato, tra spiritualità e panorami paradisiaci, arriva anche l’ennesima soddisfazione: “L’Amore Eternit è doppio disco di Platino! Questo era uno dei pezzi a cui tenevo di più, felice che sia stato apprezzato anche da voi. Un grazie speciale a Noemi Official. Presto tante novità, per adesso…GRAZIEEEEEEEEEEE!”.

Il post, così come altri, fanno presupporre che il cantante, sempre al centro di continue polemiche, torni presto in studio per registrare un nuovo album. Amore e carriera alla grande per Fedez!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820