Categorie: CronacaLazio

Roma, tentata violenza per una 50enne | I cani mettono in fuga l’aggressore

Momenti di terrore per una cinquantenne di Roma che nella notte tra lunedì 24 e martedì 25 agosto, durante una passeggiata con i cani all’interno del parco di Colle Oppio, nel rione Monti, è stata inseguita da un ragazzo etiope, di 26 anni.

L’uomo, che non ha fissa dimora e solitamente dorme in mezzo ai cespugli della villa, ha afferrato la donna da dietro, l’ha palpeggiata e poi ha provato ad abusare di lei. Per fortuna, con lei c’erano i suoi cani: la donna li ha sguinzagliati contro l’aggressore, che quindi è fuggito. La polizia lo sta ancora cercando.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 26enne etiope prova a stuprare 50enne romana50enne romana tentativo di violenza si difende sguinzagliando i cani50enne romana violentata parco colle oppio50enne romana violentata rione monti roma50enne romana violentata romai cani mettono in fuga aggressore etiope 26enne romaroma 26enne etiope aggredisce donna 50enneroma tentata violenza da 26enne etioperoma tentata violenza donna 50enne