Categorie: CronacaPuglia

Bari, violentarono e rapinarono un’anziana | Arrestati altri due romeni, hanno 39 e 42 anni

Si stringe il cerchio attorno alla banda che il 17 agosto scorso ha rapinato e violentato una 69enne a Bari, nel rione Carbonara. Altri due romeni, di 39 e 42 anni, sono stati fermati dalla polizia. Nei giorni scorsi le forze dell’ordine avevano arrestato Daniel Flavius Lunga, 26 anni, con l’accusa di rapina, lesioni aggravate e ritenuto unico autore della violenza sessuale.

Le indagini sono andate a buon fine grazie agli elementi forniti dalla donna. Decisive anche le impronte digitali repertate in casa e le immagini riprese dalla telecamere di sicurezza. I tre stordirono la donna con scariche prodotte da un Taser: la vittima, ancora ricoverata in ospedale, è in forte stato di choc.

Stando a quanto emerso dalle prime indagini, i tre rapinatori erano entrati nell’abitazione da una finestra. Dopo le violenze erano fuggiti con alcuni oggetti personali, 100 euro ed un televisore. Il 26enne Lunga però, ha anche abusato sessualmente della donna.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: anziana rapinata a Barianziana violentata a Bariarresti bariarresto Daniel Flavius LungaBariDaniel Flavius Lungarapina rione Carbonararom arrestatirom ladrirom ladri arrestatiTaser