Categorie: Cinema

I “Minions” arriva al cinema: i più cattivi del grande schermo pronti a sbancare i botteghini

I “Minions” arrivano nella sale italiane e sono pronti a far divertire il pubblico: si prevede in fatto anche nel nostro paese un boom di incassi al botteghino.  Finora la pellicola ha guadagnato 320 milioni di dollari solo negli Stati Uniti, registrando 990 milioni in tutto il mondo.

Tra i doppiatori della versione italiana del prequel di “Cattivissimo me” figurano Fabio Fazio, che presta la voce a Herb Sterminator, Luciana Littizzetto, che doppia la cattivissima Scarlett Sterminator, Riccardo Rossi e Selvaggia Lucarelli. Narratore d’eccezione è Alberto Angela.

I Minions, molto ma molto prima di conoscere Gru, sono andati alla ricerca del più cattivo dei cattivi sin dall’alba dei tempi, fino alla prossima padrona, la prima super-cattiva al mondo, Scarlett Sterminator (Overkill, nella versione originale in cui il personaggio è doppiato da Sandra Bullock).

Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion dall’annientamento. Appuntamento da non perdere!

 

Minions – Wave#MinionsIlFilm – DOMANI, massima attenzione al cinema <3

Posted by Minions on Mercoledì 26 agosto 2015

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: alberto aFabio Fazio minionfilm MinionsMinionsMinions filmMinions film 27 agostoMinions film italiaminions luciana littizzattominions riccardo rossi