Categorie: CronacaSardegna

Nuoro, si schianta col parapendio e muore

Si è schiantato col parapendio ed è morto sul colpo. È successo a Punta sa Margara, tra le campagne di Teti e i monti di Tiana, provincia di Nuoro, poco dopo le 11:15. A perdere la vita è Pasquale Maoddi, 64 anni, un ex operaio dell’Enel.

Per recuperare il corpo, finito in un costone roccioso difficile da raggiungere a piedi o con i mezzi di terra, sta intervenendo un elicottero del 118, ma sul posto erano già arrivati i vigili del fuoco e i carabinieri. Al vaglio anche l’ipotesi di una cattiva velatura del parapendio, posto sotto sequestro.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: incidente monti di tiana sardegnaincidente parapendioincidente parapendio sardegnaincidente parapendio sardegna muore pasquale maoddi 64 anniincidente parapendio sardegna muore un 64enneincidente parapendio teti sardegnaincidente parapendio teti sardegna nuoroincidente parapendio teti sardegna nuoro monti di tianaincidente punta sa margara parapendioparapendiosardegna parapendio incidente