Categorie: Gossip

Gossip, Justin Bieber piange dopo la sua esibizione agli Mtv Video Music Awards 2015 /VIDEO

Il suo ritorno sul palco era particolarmente atteso. Justin Bieber dopo sette anni di assenza è tornato sul palco degli Mtv Video Music Awards per presentare ufficialmente il suo ultimo singolo “What do you mean?”.

La canzone sarebbe dedicata alla sua ex, la cantante Selena Gomez. E pare che il pianto liberatorio di Justin Bieber alla fine della sua esibizione pare possa ricondursi proprio a lei e alla loro relazione travagliata.

Oppure era solo un calo di adrenalina? Chi lo sa, al momento i social di entrambi non dicono niente in proposito… staremo a vedere!

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: justin bieberJustin Bieber e Selena GomezJustin Bieber look vmaJustin Bieber mtv vmaJustin Bieber piange dopo la sua esibizioneJustin Bieber piange mtv video music awardsjustin bieber What Do You Mean