Categorie: Costume

Adele e il suo nuovo look: smette di fumare, diventa vegetariana e… perde 30 chili!

La cantante Adele dimostra a tutte che basta impegnarsi per ottenere dei risultati e prendersi cura della propria salute: in tre anni ha perso quasi trenta chili.

Su Instagram ha pubblicato alcune foto in bianco e nero che la ritraggono con la sua nuova linea. Al magazine “People” ha raccontato: “Ho smesso di fumare e non mangio più carne, l’ho fatto per la mia salute”.

“Non ho mai voluto somigliare alle donne da copertina. Io rappresento la maggioranza delle donne e sono molto orgogliosa di questo”, ha spiegatola cantante.

Adele in questi anni ha messo un po’ da parte la sua carriera musicale sia per dedicarsi a se stessa che a sua figlio Angelo James, nato dalla sua relazione con il compagno Simon Konecki.

Ma adesso, a quattro anni dal grande successo “21” potrebbe arrivare, un nuovo disco, il terzo. Dalle prime indiscrezioni lanciate da “Billboard”, dovrebbe arrivare il 25 novembre e intitolarsi proprio “25”, a testimoniare la passione dell’artista per i numeri. Con lei hanno lavorato al disco Danger Mouse, Max Martin e Pharrell Williams.

Per i fan c’è grande attesa, anche di vederla di nuovo ad esibirsi live!

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: adele dieta vegetarianaadele dimagritaadele perde 30 chiliadele si mette a dieta e perde 30 chiliadele smette di fumaredieta vegetaria