Categorie: Musica

Laura Pausini su Facebook: “Il 25 settembre uscirà il mio nuovo singolo”

Laura Pausini sceglie Facebook per annunciare ai suoi fan i suoi prossimi progetti: “Ciao! Come vi ho annunciato poco tempo fa, sta iniziando un nuovo periodo pieno di novità. La prima notizia che voglio condividere con voi è che il 25 di settembre uscirà il nuovo singolo, come anticipazione del mio prossimo album #SIMILI. Non vedo l’ora che la ascoltiate… Un bacio! Laura”, ha scritto l’artista, senza svelare il titolo del singolo.

Come suggerito dai 5 post in altrettante lingue, la canzone uscirà in contemporanea in tutto il mondo. “Simili” sarà il suo undicesimo album che uscirà anche in spagnolo, col titolo “Similares”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: facebook Laura Pausinilaura pausiniLaura Pausini annuncia nuovo singolo su facebooklaura pausini facebookLaura Pausini nuovo singolo su facebooksu facebook Laura Pausini annuncia il suo nuovo singolo