Grey’s Anatomy, cosa succederà a Meredith nella dodicesima stagione?

di Redazione

» TV » Grey’s Anatomy, cosa succederà a Meredith nella dodicesima stagione?

Grey’s Anatomy, cosa succederà a Meredith nella dodicesima stagione?

| venerdì 04 Settembre 2015 - 12:02

Ellen Pompeo posa senza veli per la copertina di “Entertainment Weekly” ed è pronta per affrontare i commenti del pubblico alle dodicesima stagione di “Grey’s Anatomy” che negli Stati Uniti andrà in onda a partire dal 24 settembre.

Dopo la morte di Derek, si sa, il medical-drama non sarà più lo stesso. Tante cose si sono dette dopo l’allontamente del set da parte di Patrick Dempsey, in molti avevano anche ipotizzato che pure la dottoressa Gray sarebbe morta: “All’improvviso Patrick se n’è andato ed è stato tipo ‘Oh mio Dio, Meredith verrà uccisa dall’Alzheimer!’ Lo show non può andare avanti senza un uomo” ha dichiarato ironica Ellen Pompeo.

La creatrice Shonda Rhimes in un’intervista al magazine “Variety” ha dichiarato che Meredith per ora dovrà farcela da sola: “Non ho programmato un nuovo amore per lei e non è la cosa più importante su cui dobbiamo focalizzarci adesso”. Ovviamente tutte le porte sono aperte:  “Sto seguendo in che direzione sta andando il suo personaggio – ha aggiunto la Rhimes -. Non dico che sicuramente non accadrà, perché sarebbe sbagliato, ma non è nelle mie intenzioni per adesso. Non si può far arrivare un tizio dal nulla e dire ‘Eccolo qui!‘”.

Pare che nella dodicesima stagione Meredith sia intenzionata a trasferirsi a casa di sua madre, con le sue sorelle Amelia e Maggie. La fiction continuerà ad avere lo stesso successo?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820