Serie B, Il Cesena conquista i primi tre punti. Brescia ko in sei minuti

di Redazione

» Sport » Serie B, Il Cesena conquista i primi tre punti. Brescia ko in sei minuti

Serie B, Il Cesena conquista i primi tre punti. Brescia ko in sei minuti

| sabato 05 Settembre 2015 - 22:32

Il Cesena conquista i primi tre punti della stagione battendo il Brescia per 2 a 0 nella partita inaugurale del campionato. Le reti, entrambe nel primo tempo, sono state determinate al 2′ da una sfortunata deviazione di Castellini e al 6′ da Ragusa.

E’ stata una partita troppo condizionata dai minuti iniziali. Avanti di due gol dopo 6 minuti, il Cesena ha potuto gestire la gara a proprio piacimento e ha rischiato qualcosa soltanto nel secondo tempo, dopo che il Brescia ha operato tutti i cambi a a disposizione e ha prodotto il massimo sforzo alla ricerca del gol che riaprisse la partita. Ma complessivamente il risultato non fa una grinza (anche se il Brescia non ha demeritato) e conferma che il Cesena sarà protagonista della serie cadetta.

I gol: al 2′ su un cross di Mazzotta, Castellini opera una sfortunata deviazione nel tentativo di anticipare un avversario e provoca il vantaggio cesenate. Dopo 4′ è Ragusa a confermare il proprio istinto del gol: su una respinta corta di Minelli si fa trovare pronto alla deviazione ravvicinata.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820