Categorie: Sport

Serie B, Il Cesena conquista i primi tre punti. Brescia ko in sei minuti

Il Cesena conquista i primi tre punti della stagione battendo il Brescia per 2 a 0 nella partita inaugurale del campionato. Le reti, entrambe nel primo tempo, sono state determinate al 2′ da una sfortunata deviazione di Castellini e al 6′ da Ragusa.

E’ stata una partita troppo condizionata dai minuti iniziali. Avanti di due gol dopo 6 minuti, il Cesena ha potuto gestire la gara a proprio piacimento e ha rischiato qualcosa soltanto nel secondo tempo, dopo che il Brescia ha operato tutti i cambi a a disposizione e ha prodotto il massimo sforzo alla ricerca del gol che riaprisse la partita. Ma complessivamente il risultato non fa una grinza (anche se il Brescia non ha demeritato) e conferma che il Cesena sarà protagonista della serie cadetta.

I gol: al 2′ su un cross di Mazzotta, Castellini opera una sfortunata deviazione nel tentativo di anticipare un avversario e provoca il vantaggio cesenate. Dopo 4′ è Ragusa a confermare il proprio istinto del gol: su una respinta corta di Minelli si fa trovare pronto alla deviazione ravvicinata.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 1a giornata serie bautogol di castelliniboscagliaBoscaglia BresciaBresciaCesenacesena - brescia 2 a 0cesena primi tre puntiCesena-Bresciaclassifica marcatori serie bClassifica serie BDragoDrago Cesenamaarcatori serie bManuzziMassimo Dragoprima giornata serie bprogramma 1a giornata serie bprogramma prima giornata serie bprogramma serie bragusa golrisultati 1a giornata serie brisultati prima giornata serie brisultato Cesena-BresciaRoberto Boscagliaserie BStadio Dino Manuzzitabellino Cesena-Brescia