Categorie: Altri Sport

Baseball, il Rimini vince lo scudetto: battuto il Bologna in gara-4

Dopo nove lunghi anni di attesa, il Rimini torna a vincere lo scudetto di baseball. Grande gioia per gli uomini di Orlando Munoz, che si sono laureati campioni d’italia la scorsa notte dopo aver battuto in casa per 7-0 la Fortitudo UnipolSai Bologna in gara-4, portandosi sul 4-0 nella serie di finali.

Protagonista assoluto della notte magica dei ‘Pirati’ è stato il lanciatore Alexis Candelario, autore di una prestazione da incorniciare. Grande soddisfazione per il club presieduto da Rino Zangheri, che riesce nell’impresa di centrare il tanto atteso 12esimo titolo nella Baseball Italian League.

(Foto da Twitter)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 12esimo scudetto riminiAlexis CandelarioBaseball Italian Leaguebaseball scudetto riminiBolognaCandelario Rimini-BolognaCandelario scudetto RiminiFortitudo UnipolSai BolognaOrlando MunozOrlando Munoz RiminiPiratirimini baseballRimini scudettorimini scudetto baseballRimini-Bologna 7-0Rimini-Bologna scudettoRimini-Fortitudo UnipolSai BolognaRimini-Fortitudo UnipolSai Bologna 7-0Rino ZangheriRino Zangheri Riminiscudetto rimini baseball