Categorie: Gossip

Gossip, David Beckham dal campo di calcio al grande schermo: per lui un futuro da attore

Dai campi di calcio ai set di Hollywood: nel futuro di David Beckham pare ci sia il cinema e magari una carriera da attore. L’ex calciatore la ha rivelato in un’intervista al Times: “So che molti sportivi che hanno provato la carriera di attori hanno fallito. È una professione difficile che richiede abilità e disciplina. Non voglio aver fretta, ma procedere per gradi. E sono preparato alle critiche che mi aspettano“.

Negli anni Beckham è stato testimonial di numerosi brand, recitando anche in spot pubblicitari, del resto la sua bellezza si presta ad essere immortalata da una macchina da presa. Ma come se la caverebbe con una parte più strutturata e impegnativa?

Pare che per il suo primo ruolo da attore gli abbiano assegnato “solo tredici battute” ma lui ha ammesso di essersi “allenato molto”. Il film è “Knight’s of the Roundtable: King Arthur” di Guy Richie, l’ex marito di Madonna.

Una piccola parte come è giusto che sia per un principiante, ma il marito di Victoria ha preso molto sul serio l’opportunità che gli è stata offerta. Tanto da prendere “lezioni” di recitazione dal suo amico Tom Cruise.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: David beckhamDavid Beckham al cinemaDavid Beckham attoreDavid Beckham Knight's of the Roundtable: King ArthurDavid Beckham tredici battute in un filmgossip David Beckhamgossip David Beckham diventa attoreKnight's of the Roundtable: King Arthur recita anche david beckham