Categorie: Gossip

Gossip, Francesca De Andrè e la dedica d’amore sui social per Daniele Interrante

Si era vociferato, come si fa spesso sulle coppie vip soprattutto d’estate, che tra Francesca De Andrè e Daniele Interrante ci fosse aria di crisi.

Lei, per smentire del tutto questi rumors, ha pubblicato sui suoi profili social un loro foto insieme con una bellissima dedica piena d’amore: “Ti senti così vicino che nessuna distanza ti separa dalla persona al tuo fianco. Si è complici in tutto. Le notti in cui la bellezza dilata il tempo, in cui il presente è così perfetto e lo si indossa così bene che si cominciano a fare promesse, giuramenti, patti, perché quella bellezza fa sentire dentro di sé una spinta verso il futuro”.

ti senti così vicino che nessuna distanza ti separa dalla persona al tuo fianco. Si è complici in tutto. Le notti in cui…

Posted by Francesca De Andrè Official on Martedì 8 settembre 2015

 

Parole prese in prestito da Fabio Volo che fanno pensare che i due abbiano parlato di progetti futuri, magari di un passo importante per la loro relazione: che ci sia un matrimonio in vista? Intanto si godono il presente che sembra essere davvero perfetto!

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: daniele interrante e Francesca De Andrèfrancesca de andrèFrancesca De Andrè e daniele interranteFrancesca De Andrè e la dedica per daniele interranteFrancesca De Andrè fotoFrancesca De Andrè gossiHot