Categorie: TV

“Masha e Orso” che fine faranno? Si cercano nuove idee per la terza stagione

La terza stagione di “Masha e Orso” si farà. Una buona notizia per i tantissimi bimbi innamorati del cartone animato. La serie non si fermerà ma per vedere i due amici dei più piccoli nella terza serie passerà ancora un po’ di tempo. Non sono ancora chiari itempi di realizzazione della nuova edizione.

Dallo studio russo di animazione Animaccord – che realizza il cartone animato – fanno sapere che non c’è ancora una data precisa di uscita della stagione.

Le notizie circolate nei giorni scorsi sui giornali russi che annunciavano la chiusura per questioni finanziarie, avevano gettato nello sconforto ti più piccoli. A dissipare le nubi però ci ha pensato il produttore Dmitri Loveyko: “Non è un problema di risorse, ma dopo la seconda serie, alla quale abbiamo lavorato per due anni e mezzo, abbiamo bisogno di una pausa per pensare nuove vicende, nuovi personaggi. E poi siamo alla ricerca della sostituta di Alina, la ragazzina che per sei anni ha prestato la voce alla piccola Masha e che ora si è fatta troppo grande, ha 13 anni”.
Lo stop alle nuove avventure di Masha e Orso, dunque, è solo temporaneo e strettamente legato al colpo di scena che chiude la seconda stagione. Inoltre il produttore ha rivelato al quotidiano russo “Izvestia” che ci sarà bisogno di nuove ambientazioni e personaggi per la terza serie.
Per conoscere le nuove avventure di Masha e Orso quindi non resta che aspettare.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: anticipazioni masha e orsocartonecartone animatocartone animato masha e orsocartone masha e orsomasha e orsomasha e orso non chiudemasha e orso rai yoyomasha e orso terza stagionerai yoyo masha e orso