Categorie: CronacaSicilia

Un prete afferma: “La Madonna mi ha parlato” VD | A Palermo fedeli in fila per “l’acqua miracolosa”

Don Alessandro Minutella, parroco della chiesa di San Giovanni Bosco a Palermo, sostiene di aver fatto scavare il terreno, dal quale ora sgorga acqua di sorgente, su “indicazione della Madonna”. Il sacerdote sostiene che l’acqua ha “proprietà miracolose” ed è capace di guarire le “malattie spirituali”. La notizia è apparsa oggi anche sul sito del Giornale di Sicilia.

Centinaia di persone seguono il prete nel luogo in cui avverrebbe la comunicazione della Madonna con il sacerdote, attendono da lui parole e segni. Non mancano però gli scettici e le persone che guardano a lui con sospetto. Sulla vicenda i vertici diocesani non si pronunciano ancora. Sui social network e sui canali video di internet, intanto, i filmati dei raduni di preghiera e dei messaggi stanno circolando, divenendo quasi virali, ottenendo migliaia di visualizzazioni.

Il più cliccato e condiviso è quello che in pieno agosto documenta lo sgorgare dell’acqua ritenuta miracolosa. I fedeli che seguono il sacerdote aspettano ora il 14 settembre: l’acqua sarà offerta a chi la chiederà.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: acqua miracolosa a palermodon alessandro minutellaprete palermitano parla con la madonnaprete parla con la madonnaprete siciliano parla con la madonna