Categorie: CronacaLazio

Frosinone, cacciatore ucciso da tre proiettili | Si pensava fosse stato azzannato da un cinghiale

Dietro quello che sembrava un nuovo caso di aggressione mortale da parte di un cinghiale, si celava un tragico incidente di caccia. Un uomo di 65 anni, Luciano Bondatti, è morto per dissanguamento stamattina nelle campagne di Ferentino, nel Frusinate.

L’uomo è stato trovato senza vita vicino casa e con l’aorta femorale recisa. Inizialmente si pensava che la causa della morte fosse l’attacco di un cinghiale, ma dopo il trasferimento in obitorio a Frosinone, i medici gli hanno trovato tre pallottole che gli hanno reciso l’aorta femorale.

L’uomo era cacciatore e nella zona si pratica la caccia al cinghiale, anche se non in questo periodo. Al momento l’ipotesi più accreditata è quella dell’incidente di caccia. Indagano i carabinieri.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 65enne morto a Ferentino65enne ucciso da cinghialeaggressione cinghialecinghialecinghiale aggredisce 65ennecinghiale uccide 65ennecinghiale uccide uomo FerentinoFerentinofrosinoneLuciano Bondattimorte Luciano Bondattimorti Ferentino