Categorie: Altri SportSport

MotoGP, Lorenzo si prende la pole a Misano. Marquez 2°, anche Rossi in prima fila: è 3°

Jorge Lorenzo non delude le attese della vigilia e conquista il primo posto nella griglia di partenza del Gran Premio di San Marino. A Misano, lo spagnolo della Yamaha ottiene la pole con il tempo di 1’32”146, chiudendo davanti a Marquez, secondo a +0.106, e Rossi, che centra terzo posto (+0.212) e prima fila.

Apre la seconda fila la Honda di Dani Pedrosa, che fa segnare il quarto tempo, seguito dall’ottimo Michele Pirro, quinto con la sua Ducati, e da Bradley Smith su Yamaha, che chiude al sesto posto.

Terza fila tutta Ducati, con Andrea Iannone e Andrea Dovizioso che piazzano rispettivamente il settimo e l‘ottavo tempo precedendo l’altra Rossa di Danilo Petrucci, che partirà dalla nona posizione. In quarta fila, invece, c’è il terzetto A.Espargaro-Crutchlow-P.Espargaro.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: gp Misanogp san marinoHondaJorge LorenzoLorenzoLorenzo YamahaMarquezMarquez HondamisanomotociclismoMotoGpmotomondialePole GP Misanopole GP San Marinoqualifiche GP Misanoqualifiche GP San Marinoqualifiche Misanoqualifiche Moto GP Misanoqualifiche Moto GP San Marinoqualifiche MotoGPqualifiche Rossi Misanorisultati MotoGPrisultati qualifiche GP Misanorisultati qualifiche GP San Marinorisultati qualifiche Misanorisultati Qualifiche MotoGPrisultati qualifiche Rossirisultati Rossi MisanoRossiRossi qualifiche GP San MarinoRossi qualifiche MisanoRossi YamahaSan MarinoValentino RossiYamaha