Categorie: SportToscana

Le probabili formazioni di Fiorentina-Basilea: Sousa punta ancora su Rossi, c’è Blaszczykowski

Queste le probabili formazioni di Fiorentina-Basilea, incontro valido per la prima giornata del Gruppo I dell’Europa League. Fischio d’inizio giovedì 17 settembre alle 21.05, stadio ‘Franchi‘ di Firenze. Arbitrerà il signor Michael Oliver (Inghilterra).

Sfida al passato per Sousa, che incontra subito la sua ex squadra alla prima in Europa da allenatore della Fiorentina. Il tecnico portoghese sembra orientato a proporre un 4-3-3 con Tatarusanu tra i pali e una difesa a quattro composta da Tomovic, Roncaglia, Astori e Pasqual. I tre di centrocampo saranno Vecino, Badelj e il neo acquisto Blaszczykowski, mentre in attacco si va verso la conferma di ‘Pepito’ Rossi, che avrà al suo fianco Kalinic e Ilicic.

>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-BRUGES
>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI DNIPRO-LAZIO

Fiorentina: Tatarusanu; Tomovic, Roncaglia, Astori, Pasqual; Vecino, Badelj, Blaszczykowski; Rossi, Kalinic, Ilicic. All. : Sousa.

Basilea: Vaclik; Lang, Suchy, Samuel, Degen; Xhaka, Bjarnasson, Elneny, Callà; Embolo, Janko. All. : Fischer.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 1a giornata Gruppo I Europa LeagueBasileadata Fiorentina-Basileaeuropa leagueFiorentinaFiorentina Gruppo I Europa LeagueFiorentina-BasileaFiorentina-Basilea dataFiorentina-Basilea orarioformazione Fiorentina 1a giornata Europa Leagueformazione Fiorentina Europa Leagueformazione Fiorentina prima giornata Europa Leagueformazioni 1a giornata Gruppo I Europa Leagueformazioni Europa Leagueformazioni Fiorentina-Basileaformazioni Prima giornata Gruppo I Europa LeagueGruppo I Europa Leagueorario Fiorentina-BasileaPrima giornata Gruppo I Europa Leagueprobabili formazioni 1a giornata Gruppo I Europa Leagueprobabili formazioni Europa Leagueprobabili formazioni Fiorentina-Basileaprobabili formazioni Prima giornata Gruppo I Europa League