Categorie: TV

Grande Fratello 14, la pugliese Mary Falconieri è la prima concorrente ufficiale

Si chiama Mary Falconieri e ha 23 anni la prima concorrente ufficiale del Grande Fratello 14, il reality che partirà in prima serata su Canale 5 giovedì 24 settembre.

Mary è pugliese di origine, è nata a Nardò, ma vive a Roma, dove studia Infermieristica. La concorrente, che è stata presentata a “Pomeriggio Cinque”, entrerà nella casa galleggiante ma non sa che a differenza degli aspiranti concorrenti Roberto, Salvatore Kevin, lei è già stata scelta.

Nel provino si è definita “un’esperta nel dare conforto alle persone”, forse anche perché si è scontrata con la sofferenza quando era solo una bambina, con la perdita del papà. Ecco in 140 caratteri la sua auto-presentazione: “Detesto la cattiveria, ricerco la purezza. La mia strategia? Il sorriso provoca sorriso”.

Angelica Serrai

Condividi
Pubblicato da
Angelica Serrai
Tags: grand efratello 14 anticipazioni concorrentigrande fratello 14Grande Fratello 14 anticipazionigrande fratello 14 chi sono i concorrentigrande fratello 14 concorrentigrande fratello 14 concorrenti pugliesigrande fratello 14 mary falconierigrande fratello 14 mary falconieri nardògrande fratello 14 mary falconieri pugliesegrande fratello 14 prima concorrente pomeriggio 5grande fratello 14 primi concorrentimary falconieri grande fratello 14