Categorie: TV

Bake Off Italia, l’eliminato della terza puntata è Luciano

È l’ex barbiere vedovo, Luciano, l’eliminato della terza puntata di Bake Off Italia. Il concorrente è stato eliminato perché ha macchiato il pan di spagna con il pennarello rendendolo tossico in cottura. Stesso errore anche per Gabriele, ex migliore della scorsa puntata, e Ilaria, una delle concorrenti più giovani e più “piagnucolose”.

Il livello di questa edizione sembra più basso di quelle passate e persino la conduttrice Benedetta Parodi, sempre dalla parte dei concorrenti, rischia più volte di perdere la pazienza.

Migliore della settimana è la casalinga Patrizia che ha indossato il grembiule blu.

Stanco dei pasticci in cucina dei concorrente, il severissimo giudice Ernst Knam ha annunciato che dalla prossima puntata alzerà il tiro scegliendo dolci ben più difficili da realizzare. Ne vedremo delle belle!

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Bake Off Italiabake off italia chi è stato eliminatobake off italia eliminato lucianobake off italia eliminato terza puntatabake off italia riassunto terza puntatabake off italia terza puntata eliminatobake off italia terza puntata riassunto