Categorie: CampaniaCronaca

Napoli, agguato vicino all’aeroporto | Ucciso un 26enne di Secondigliano

Nuovo agguato nel capoluogo campano, precisamente a San Pietro a Patierno. Un 26enne, Andrea Saraiello, è stato ucciso con colpi di arma da fuoco in un agguato non lontano dall’aeroporto di Capodichino a Napoli.

Il giovane, incensurato, residente nel quartiere di Secondigliano, stava percorrendo in moto via Louis Bleriot, quando è stato avvicinato da uno o più sicari che hanno sparato diversi colpi di pistola uccidendolo. Accanto al corpo sono stati ritrovati i bossoli del dlitto. Sulla dinamica indagano i carabinieri, che al momento non escludono alcuna pista.

(Foto Ilmattino.it)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: agguato a napoliandrea saraiello mortoandrea saraiello secondigliano mortoincidente via bleriot napolimorto andrea saraiellomorto andrea saraiello secondiglianomorto ragazzo secondiglianoNapolisparatoria capodichinosparatoria napolisparatoria via bleriotsparatoria via bleriot napoliucciso ragazzo secondigliano