Categorie: TV

La Prova del cuoco, puntata 21 settembre: ecco perché in studio non c’è Antonella Clerici

La puntata de “La Prova del cuoco” di lunedì 21 settembre 2015 è andata in onda senza la conduzione di Antonella Clerici.

Al suo posto, a prendere il timone della trasmissione è stato Federico Quaranta da quest’anno nel cast fisso della striscia quotidiana di grande successo di Rai 1.

Sabato scorso, in apertura di “Ti lascio una canzone” Antonellina aveva detto: “Ho avuto un attacco bestiale di ernia lombare. Per farmi stare dritta mi hanno imbustato così tanto che non respiro”.

Questo brutto acciacco per Antonella Clerici è in via di guarigione ma la conduttrice nei giorni scorsi è stata parecchio sofferente tanto da dover abbandonare il timone della sua amatissima trasmissione di cucina. La registrazione della puntata di oggi 21 settembre infatti è stata fatta lo scorso giovedì 17 settembre, giornata in cui probabilmente Antonellina non ce l’ha fatta a reggere il ritmo.

Sembra comunque che da domani la Clerici tornerebbe alla conduzione regolarmente.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: che è successo ad antonella clericidoc'è antonella clericiLa Prova del cuocoLa Prova del cuoco 21 settembreLa Prova del cuoco non c'è antonella clericiLa Prova del cuoco perchè non c'è antonellaLa Prova del cuoco perchè oggi non c'è antonella clericiLa Prova del cuoco puntata 21 settembreLa Prova del cuoco puntata 21 settembre senza antonelle clericiperchè non c'è antonella clericiperhcè antonella cleric non è alla prova del cuoco oggi