Categorie: CronacaSicilia

Loris, chiuso l’incidente probatorio | Depositata la relazione sulle telecamere

Ultimo atto dell’incidente probatorio stamani al Tribunale di Ragusa per l’omicidio del piccolo Loris Stival, ritrovato morto in un canalone lo scorso 29 novembre.

Il perito incaricato dalla Procura ha depositato la relazione sui filmati ripresi dalle telecamere pubbliche e private che dimostrerebbero come Veronica Panarello, la madre di Loris, la mattina del 29 novembre scorso non avrebbe accompagnato il figlio a scuola come da lei sempre sostenuto. La donna, che è accusata dell’omicidio del figlio, è in carcere dall’8 dicembre.

Lo scorso 29 maggio la prima sezione della Cassazione ha respinto il ricorso del suo legale contro il provvedimento del Tribunale del riesame che ha rigettato la sua richiesta di scarcerazione. L’istanza difensiva contestava tra l’altro anche l’ora in cui era stato commesso l’omicidio.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • E' un nuovo atto della moderna CACCIA ALLE STREGHE: accusare una o più donne per un delitto mai commesso. Ieri sera il TG1 dava per assodato (chissà su quali basi?)che le immagini delle telecamere inchiodano la Panarello.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: incidente probatorio lorislorisloris chiuso incidente probatoriorelazione telecamere tragitto madre loris stivalveronica panarello