Categorie: Costume

Miss Italia 2015, la gaffe della vincitrice Alice Sabatini: ”Avrei voluto vivere la seconda guerra mondiale” /VIDEO

Una gaffe che il web non le ha perdonato. Alice Sabatini, la neo eletta Miss Italia, nella fase finale della gara ha dovuto rispondere, insieme alle altre due finalista a una domanda formulata da Claudio Amendola: “In quale epoca storica avreste voluto vivere e perché”.

Alice ha detto il 1942. All’ennesima sollecitazione in cui dalla giuria le chiedevano il motivo lei ha risposto “Per poter vedere la Seconda guerra mondiale. Tanto ‘so donna e il militare non l’avrei fatto…”.

Momento di panico in diretta tv. Vladimir Luxuria ha sottolineato come sono finiti i bei tempi in cui le miss desideravano “la pace nel mondo”.

Su Twitter sono apparsi decine di cinguettii di ironico disappunto sulla reginetta di bellezza.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Non ci trovo nulla di male nella frase che ha detto. Anzi ha detto una cosa purtroppo dimenticata dai giovani maschi, cioè il loro dovere di combattere e morire per le donne. Infatti ricorda quando i maschi giustamente combattevano e proteggevano le donne morendo per loro, anche se purtroppo le prime vittime della guerra sono sempre le donne.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: alice sabatiniAlice Sabatini miss italiaalice sabatini voleva vivere durante la seconda guerra mondialegaffe alice miss italia seconda guerra mondialegaffe miss italiala figura di miss italiala nuova miss italia volev vivere la seconda guerra mondialemiss italia 2015 gaffe alice sabatini