Categorie: Sport

L’Udinese e la ‘maledizione’ del nuovo Friuli

È brutto dirlo, ma il nuovo ‘Friuli’ sembra proprio maledetto per l’Udinese. Il presidente Pozzo ha investito tanto per regalare a Udine e alla squadra uno stadio di tutto rispetto, e senza dubbio ci è riuscito, ma finora la nuova casa dei bianconeri ha portato in dote soltanto sconfitte.

3 incontri su 3 disputati nel nuovo impianto sono infatti finiti male per i friulani, che in questa stagione non sono riusciti a regalare ai propri tifosi nemmeno una gioia tra le mura amiche. Chissà che alla società non venga in mente di ricorrere a qualche rituale particolare per porre rimedio a questa situazione poco favorevole.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: ColantuonoFriulifriuli maledettofriuli udinesemaledizione friulipozzopozzo friulisconfitte udinese friuliudineseudinese friuliudinese maledizione friuliudinese maledizione nuovo friuliudinese maledizione nuovo stadioudinese nuovo friuliudinese nuovo stadioudinese risultati friuliudinese sconfitte friuliudinese sconfitte nuovo stadioudinese solo sconfitte nuovo friuliudinese solo sconfitte nuovo stadio