Le probabili formazioni di Palermo-Sassuolo. Rigoni e Hiljemark dal 1′, dubbio Floro-Berardi

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Palermo-Sassuolo. Rigoni e Hiljemark dal 1′, dubbio Floro-Berardi

Le probabili formazioni di Palermo-Sassuolo. Rigoni e Hiljemark dal 1′, dubbio Floro-Berardi

| mercoledì 23 Settembre 2015 - 12:50

Queste le probabili formazioni di Palermo-Sassuolo, match valido per la quinta giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle 20.45, stadio ‘Renzo Barbera‘. Arbitrerà il signor Luca Pairetto della sezione di Nichelino.

I due assi nella manica di Iachini sono Rigoni e Hiljemark, bravissimi a creare problemi alle squadre avversarie con i loro ottimi inserimenti: per la prima volta giocheranno insieme sin dall’inizio ai lati di Maresca, che dovrebbe ritrovare il posto da titolare in mezzo al campo. Pochi dubbi in attacco, con l’intoccabile Vazquez che farà coppia con Gilardino, visto che Quaison rimarrà in panchina, Djurdjevic si è infortunato ed è poi ancora troppo presto per dare spazio sin dall’inizio ai giovanissimi Cassini e La Gumina.

Di Francesco ritrova Vrsaljko dal 1′: il croato ha scontato la squalifica e riprenderà il suo posto sull’out di destra, a discapito di Gazzola, che di conseguenza si accomoderà in panchina. In avanti, Defrel e Sansone sono certi della maglia da titolare, mentre sarà ‘testa a testa’ fino all’ultimo tra Floro Flores e Berardi per l’ultimo posto disponibile al centro dell’attacco neroverde.

>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-BOLOGNA

>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-ROMA

>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-ATALANTA

Palermo: Colombi; Vitiello, Gonzalez, El Kaoutari; Rispoli, Rigoni, Maresca, Hiljemark, Lazaar; Vazquez, Gilardino. All. : Iachini.

Sassuolo: Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Floro Flores, Defrel, Sansone. All. : Di Francesco.

(Foto da Twitter)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820