Categorie: Gossip

Gossip, Belen Rodriguez riapre il suo book da modella e lo condivide con i suoi fan /FOTO

“Ho riaperto il mio book da foto modella. Primo lavoro 18 anni”. Scrive così sui social Belen Rodriguez che ha ripreso in mano dopo tanto tempo il suo book da modella e ha voluto condividere con i suoi milioni di fan le foto di quando ha mosso i primi passi nella moda.

Nostalgia?” le ha chiesto un utente. “No per niente, ma mi è capitato il mio vecchio book fra le mani e lo volevo condividere!” gli ha risposto la showgirl argentina che oggi, 31 anni appena compiuti, ripropone le foto di più di dieci anni prima nelle quali sfoggia il fisico statuario che vanta ancora e quello sguardo sexy che ha conquistato gli obiettivi di foto e video camere.

Primi piani ma anche foto sensuali in lingerie a  18, 21, 22 e 23 anni. Belen oggi come allora è bellissima in quegli scatti. Eccoli.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: belen rodriguezBelen Rodriguez apre il suo book da modellaBelen Rodriguez facebokBelen Rodriguez facebookBelen Rodriguez fotoBelen Rodriguez foto hotBelen Rodriguez hotBelen Rodriguez il book da modella è socialBelen Rodriguez instagramBelen Rodriguez video hotfoto modella Belen Rodriguezgossipgossip Belen Rodriguezgossip newsHotnews gossip