Categorie: CronacaSicilia

Messina, un anziano sub trovato morto in spiaggia

Un anziano pescatore subacqueo, D. M. di 70 anni, è stato trovato morto questa mattina, intorno alle nove, sulla spiaggetta del circolo del Tennis e Vela di Milazzo, in provincia di Messina. Secondo il medico del 118, intervenuto sul posto, l’anziano sub sarebbe morto per un improvviso malore.

Si esclude la morte per embolia, vista la bassa profondità del portale di quel tratto di costa (tra i 4 e i 7 metri di profondità).

L’uomo, dopo aver lasciato la moto in Marina Garibaldi, si sarebbe tuffato in mare con il suo fucile per andare a caccia di polipi.

Sul posto ci sono ufficiali della Capitaneria di porto di Milazzo; si attende l’intervento del magistrato per la rimozione del cadavere.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Embolia pescatore subacqueoMilazzoMorte pescatore subacqueoMorte sub Milazzopesca subacqueaPescatore subacqueo morto a MilazzoPescatore subacqueo morto per maloreSub trovato morto a Milazzo