Categorie: Grande FratelloTV

Grande Fratello 14: chi è Luigi Tuccillo, l’aspirante scrittore napoletano

Luigi Tuccillo è un concorrente del “Grande Fratello 14″. È entrato nella prima puntata della quattordicesima edizione, andata in onda giovedì 24 settembre su Canale 5.

  • Data di nascita: 7 Febbraio 1977
  • Città: Napoli
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Professione: Scrittore
  • In 140 caratteri: “Nella vita ho abbandonato molte cose a cui tenevo, ma non ho mai abbandonato Peppe.”

Luigi gioca in coppia con il fratello Peppe.

Luigi, fratello di Peppe, è il sesto di nove fratelli. La loro è una famiglia molto numerosa e molto unita. Luigi e Peppe sono molto legati da quando erano piccoli: “io non so stare senza di lui… vorrei mandarlo a quel paese qualche volta, ma come si fa… Non conosco nessuno al mondo meglio di lui”.

Insieme hanno condiviso molto, dallo sport (sono stati campioni a livello agonistico di sciabola) ad alcuni lavori, agli amici. Diversi, però, gli studi. Luigi è laureato in Giurisprudenza (come molti membri della sua famiglia), anche se non esercita come avvocato. Nella vita ha viaggiato molto – con il fratello è stato in Africa e a Dubai -, seguendo le sue passioni, ultima quella per la scrittura. Il suo sogno è pubblicare il suo primo romanzo (sta già iniziando il secondo). Vive a Roma ed è single.

Si definisce lunatico e incostante. Sempre disponibile per gli amici, ama i libri, il cinema, i viaggi e il calcio.
Nel 1988 ha avuto un brutto incidente stradale che ha cambiato la sua visione della vita.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: chi è Luigi Tuccillochi sono i concorrenti del Grande Fratellochi sono i concorrenti del Grande Fratello 14chi sono i concorrenti del grande fratello 2015concorrenti grande fratelloconcorrenti grande fratello 14concorrenti grande fratello 2015fratelli grandefratellofratelli tuccillogrande fratellogrande fratello 14grande fratello 2015grande fratello fratelli napoletanigrande fratello Luigi TuccilloLuigi TuccilloLuigi Tuccillo chi èLuigi Tuccillo grande fratello