Grande Fratello 14: chi è Barbara Donadio, la modella laureata in Lettere

di Redazione

» Grande Fratello » Grande Fratello 14: chi è Barbara Donadio, la modella laureata in Lettere

Grande Fratello 14: chi è Barbara Donadio, la modella laureata in Lettere

| venerdì 25 Settembre 2015 - 15:20

Barbara Donadio è una dei concorrenti del “Grande Fratello 14″. È entrata nella prima puntata della quattordicesima edizione, andata in onda giovedì 24 settembre su Canale 5.

Barbara gioca in coppia con Rossella.

  • Data di nascita: 9 Maggio 1988
  • Città: Viareggio
  • Segno zodiacale: Toro
  • Professione: Modella/Hostess
  • In 140 caratteri: “Da timida sono arrivata a essere quasi sfacciata, sopra le righe”

Una “mattarella, zingarella” che ne combina di “cotte e di crude”. Barbara viene considerata così a Viareggio, la città dove è nata e dove vive insieme alla mamma – i genitori si sono separati quando lei era piccola – e alla zia.
Laureata in Letterature Europee, durante l’Erasmus ha vissuto per un periodo – che lei considera il più bello della sua vita – in Spagna, a Madrid.

Lei si descrive come una persona felice, entusiasta, dinamica ma poco concreta. Sempre sorridente e positiva, crescendo ha avuto un’evoluzione: “Da timida sono arrivata a essere quasi sfacciata, da composta e introversa ad estroversa e a volte sopra le righe. Sono concentrata sul mio presente. Amo cogliere le occasioni al volo e non farmi sfuggire niente perché la vita è una sola e ho intenzione di godermela tutta senza rimpianti”.

Ha tanta voglia di scoprire il mondo ed è alla costante ricerca di sé stessa: “per me stessa, forse, ho rinunciato al più grande amore della mia vita”. Al momento è single. Non si considera “buonista”. Anzi, “sono una che fomenta”, ma “voglio dimostrare che le donne possono essere solidali tra loro”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820