Categorie: Grande FratelloTV

Grande Fratello 14: chi è Barbara Donadio, la modella laureata in Lettere

Barbara Donadio è una dei concorrenti del “Grande Fratello 14″. È entrata nella prima puntata della quattordicesima edizione, andata in onda giovedì 24 settembre su Canale 5.

Barbara gioca in coppia con Rossella.

  • Data di nascita: 9 Maggio 1988
  • Città: Viareggio
  • Segno zodiacale: Toro
  • Professione: Modella/Hostess
  • In 140 caratteri: “Da timida sono arrivata a essere quasi sfacciata, sopra le righe”

Una “mattarella, zingarella” che ne combina di “cotte e di crude”. Barbara viene considerata così a Viareggio, la città dove è nata e dove vive insieme alla mamma – i genitori si sono separati quando lei era piccola – e alla zia.
Laureata in Letterature Europee, durante l’Erasmus ha vissuto per un periodo – che lei considera il più bello della sua vita – in Spagna, a Madrid.

Lei si descrive come una persona felice, entusiasta, dinamica ma poco concreta. Sempre sorridente e positiva, crescendo ha avuto un’evoluzione: “Da timida sono arrivata a essere quasi sfacciata, da composta e introversa ad estroversa e a volte sopra le righe. Sono concentrata sul mio presente. Amo cogliere le occasioni al volo e non farmi sfuggire niente perché la vita è una sola e ho intenzione di godermela tutta senza rimpianti”.

Ha tanta voglia di scoprire il mondo ed è alla costante ricerca di sé stessa: “per me stessa, forse, ho rinunciato al più grande amore della mia vita”. Al momento è single. Non si considera “buonista”. Anzi, “sono una che fomenta”, ma “voglio dimostrare che le donne possono essere solidali tra loro”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Barbara Donadiobarbara e rossellabarbare grande fratellochi è barbarachi sono i concorrenti del Grande Fratellochi sono i concorrenti del Grande Fratello 14chi sono i concorrenti del grande fratello 2015concorrenti grande fratelloconcorrenti grande fratello 14concorrenti grande fratello 2015grande fratellogrande fratello 14grande fratello 14 barbaragrande fratello 2015grande fratello concorrenti barbara