Categorie: Gossip

Gossip, nuovo amore per Zayn Malik?

Zayn Malik ha postato su Instagram una foto in bianco e in nero dove è ritratto a petto nudo mentre sta abbracciando una ragazza bionda.

Subito l’immagine, in un giorno solo, ha avuto quasi 600 mila like e quasi 300 mila commenti. Le fan infatti dell’ex delle One Direction vogliono vederci chiaro. Chi è questa ragazza? Si tratta per caso del nuovo amore di Zayn?

Le fan infatti stavano per riprendersi dai festeggiamenti per la rottura del fidanzamento tra Zayn e Perrie Edwards che adesso sono ripiombate nel panico. Chi è dunque questa misteriosa bionda che il cantante sembra apprezzare particolarmente?

Secondo il Daily Mail si tratterebbe di Gage Golightly, che nella serie Teen Wolf in onda su MTV interpreta Erica Reyes. Ma la notizia è ancora da verificare.

Non ci resta che aspettare una sua eventuale conferma o smentita della notizia. E le fan dovranno mettersi il cuore in pace!

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: gossip Zayn Maliknews gossip Zayn MalikZayn e Perrie Edwardszayn malikZayn Malik gossipZayn Malik instagramZayn Malik loveZayn Malik nuovo amoreZayn Malik photo instagram