Categorie: CronacaPuglia

Foggia, incidente mortale a causa di un gregge | Una persona è morta, otto sono i feriti

Sarebbe stato l’attraversamento di un gregge di pecore sulla statale 693 a provocare un tragico incidente ieri sera, intorno alle 20, all’altezza di San Nicandro garganico e Cagnano Varano, in provincia di Foggia.

Una persona è morta e altre otto sono rimaste ferite, tra le quali un bambino. Tre sono state le vetture coinvolte nel vano tentativo di evitare il gregge.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, gli agenti della Polizia Stradale e il servizio 118. Morte anche alcune delle pecore che hanna causato l’incidente.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Cagnano varanogregge pecore incidente Foggia san NicandroGregge pecore provaca incidenteincidente gregge Foggiaincidente gregge pecore Foggiaincidente pecore Foggiaincidente pecore San nicandroIncidente stradale pecore San NicandroSan Nicandro Graganicoscontro auto gregge pecore san nicandro foggia