Categorie: SmartphoneTecnologia

Apple, l’iPhone 6s in vendita in Italia dal 9 ottobre | E Cupertino si gode già il record storico di vendite

Manca davvero poco all’uscita delle nuove creature Apple in Italia. Cupertino ha infatti annunciato ufficialmente la data di lancio dell’iPhone 6s nei 40 paesi esclusi dalla prima “ondata” di vendite: si tratta del prossimo 9 ottobre.

Sui prezzi delle varie versioni del melafonino manca ancora la conferma definitiva, ma dovrebbero comunque essere perfettamente il linea con quelli del precedente modello: da 779 a 999 euro per il modello 6s e da 889 a 1109 euro per il 6s Plus.

Intanto sono stati diffusi i primi, sorprendenti, dati di vendita a 3 giorni dal lancio ufficiale. Sono già 13 milioni i melafonini acquistati nonostante i problemi logistici causati dal passaggio di Papa Francesco in alcune città.

Cupertino esulta, la generale flessione del mercato degli smartphone che ha travolto HTC e Samsung sembra infatti non sfiorare nemmeno lontanamente Apple che continua sorprendere in positivo trimestre dopo trimestre.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Appleapple storehtciphoneiphone 6siPhone 6s in Italiaiphone 6s plusiPhone in vendita dal 9 ottobrepressi iPhone Italiaprezzi iPhone 6sprezzi iPhone 6s italiasamsunguscita iPhone 6s plus italia