Categorie: TV

Smithers fa coming out nella nuova stagione dei Simpson

Waylon J. Smithers, Jr., il tirapiedi di Mr Burns, farà coming out. Dopo 27 stagioni Smithers alla fine troverà il coraggio per dire a tutti di essere gay.

In realtà, chi segue la serie dei “gialli” dissacratori dell’american way of life avevano già intuito il suo orientamento. Tutti sì, meno uno: il signor Burns “che non ha mai sospettato nulla”, ha raccontato Al Jean, produttore della serie, alla rivista TVLine.

L’amore di Smithers nei confronti del suo capo, infatti, è rimasto in mistero solo per il diretto interessato.

Quello di Smithers però è l’ultimo di una lunga serie di coming out: Patty Bouvier, la super-fumatrice e temibile sorella di Marge; il maestro di musica della scuola elementare di Springfield, Dewey Largo, e la sadica giudice Constance Harm, identificata come transgender.

Senza contare che in alcune puntateviene accennata anche un’omosessualità dei due fratelli Rod e Todd Flanders. Sarà vero? Che dirà il buon Ned?

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: anticipazioni 27esima stagione simpsonanticipazioni nuova stagione simpsoncoming out simpsonnuova stagione simpsonsmithers gayWaylon J. Smithers