Categorie: Gossip

Elisabetta Canalis ha partorito: è nata Skyler Eva

Elisabetta Canalis ha partorito: è nata a Los Angeles Skyler Eva Perri, prima figlia dell’ex velina e del marito, il medico californiano Brian Perri.

La neo mamma e la bambina, che pesa circa tre chili, godono di ottima salute. Proprio Elisabetta Canalis ha annunciato la nascita della figlia con una foto su Instagram che mostra il papà che bacia la neonata. “My life is full of love because of you. La mia vita è piena di amore grazie a voi. Benvenuta al mondo Skyler Eva ! Welcome into the world our lil Skyler Eva”, ha scritto la showgirl.

In molti aspettavano la notizia in giornata perché proprio ieri Elisabetta aveva scritto che l’aspettava una notte speciale e aveva utilizzato l’hashtag “#newbeginning”, un nuovo inizio.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: canalis figliacanalis partoritocome si chiama la figlia di elisabetta canalisè nata la figlia di elisabetta canaliselisabetta canaliselisabetta canalis diventa mammaelisabetta canalis è diventata mammaelisabetta canalis ha partoritoelisabetta canalis mammafiglia elisabetta canalis fotola canalis ha partoritoskyler eva perri