Categorie: Sport

Il Milan festeggia Berlusconi: è il suo 30esimo compleanno da presidente rossonero

Giornata speciale in casa Milan. Oggi Silvio Berlusconi compie 79 anni, essendo nato a Milano il 29 settembre del 1936, e il sito ufficiale del club rossonero non fa mancare i suoi auguri al presidente più vincente della storia del club.

Al presidente delle emozioni, delle vittorie e dei campioni, tanti auguri!“, il messaggio pubblicato dalla società rossonera e ribadito su Twitter e sugli altri social: si tratta del trentesimo compleanno che Berlusconi festeggia da presidente del Milan.

(Foto da Twitter)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: auguri berlusconiauguri berlusconi twitterauguri milan berlusconiauguri milan berlusconi twitterberlusconi 30 anni milanberlusconi 79 anniBerlusconi compie 79 anniberlusconi compleannoberlusconi data di nascitaberlusconi etàBerlusconi Milancompleanno Berlusconiil milan fa gli auguri a berlusconiMilanMilan Berlusconimilan compleanno berlusconiSilvio Berlusconi