Categorie: TV

Grande Fratello14, un uomo e una donna entreranno in casa durante la diretta di giovedì 1 ottobre

Sta per chiudersi la prima settimana di permanenza nella Casa (e nel garage) dei 16 concorrenti in gara di questa edizione del “Grande Fratello”.

Ma come ormai siamo abituati, le sorprese sono sempre dietro l’angolo (anche per tentare di risalite con l’audience). Nella seconda diretta, in programma per giovedì 2 ottobre su Canale 5, faranno il loro ingresso un uomo e una donna. La notizia è stata data sia tramite spot pubblicitari, che in diretta a “Pomeriggio 5” da Barbara D’Urso, per essere infine rilanciata dai social network.

Sembra che siano due persone con una “storia straordinaria” e sulla pagina Facebook ufficiale del reality si legge che “nascondono tre segreti e una storia incredibile unica nel suo genere. Gli altri concorrenti dovranno fare di tutto per scoprirli”.

Un’edizione quindi di “segreti” come la partecipazione anche di Alessandro, l’ex di Lidia, presenza di cui al momento sono a conoscenza solo Rebecca e Simone. Ma a quanto emerge dagli indizi diffusi pare che nella puntata di giovedì il Grande Fratello li farà incontrare. Del resto, parlare dei loro ex è stato quasi il loro argomento preferito…

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: alessandro e lidia si incontranodue nuovi concorrenti Grande Fratellodue nuovi ingressi Grande FratelloGrande Fratellgrande fratelloGrande Fratello alessandro e lidia si incontranoGrande Fratello alessandro incontra lidiaGrande Fratello due nuovi concorrentiGrande Fratello giovedì 1 ottobre due nuovi ingressiGrande Fratello puntata gioved' 1 ottobrenuovi ingressi casa Grande Fratello