Categorie: Altri Sport

Tennis, Wta Wuhan: Vinci battuta in semifinale da Venus Williams in tre set

Roberta Vinci è sconfitta da Venus Williams in tre set nella semifinale di Wuhan, in Cina. 5-7, 6-2, 7-6 (7-4) il punteggio in favore dell’americana. Nel tie break decisivo la Williams riesce ad imporsi e a conquistare la finale. Nel corso del match l’americana ha messo a segno sette ace contro uno solo della Vinci.

Venus ha giocato l’ultima parte di gara con un lieve infortunio alla caviglia sinistra che comunque non le ha precluso la vittoria finale.

(Foto da Twitter)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Cinarisultati italiane wta wuhanrisultati italiani wuhanrisultati venus williams wta wuhanrisultati Vinci Wta Wuhanrisultati vinci wuhanrisultati Wta Wuhanrisultati wuhanrisultato vinci-pliskovarisultato vinci-pliskova wta wuhanRoberta VinciRoberta Vinci-Venus WilliamstennisVenus Williamsvenus williams batte vincivinci batte pliskovavinci battuta da venus williamsvinci in semifinalevinci semifinalevinci semifinale wuhanVinci-Pliskovavinci-pliskova wuhanVinci-WIlliams semifinaleVinci-Williams semifinale wta wuhanVinci-Williams semifinale wuhanVinci-Williams wuhanwilliams batte vinciWta Wuhanwuhan