Delitto Trani, arrestato anche un 19enne | Tre in manette per l’omicidio

di Gaetano Ferraro

» Cronaca » Delitto Trani, arrestato anche un 19enne | Tre in manette per l’omicidio

Delitto Trani, arrestato anche un 19enne | Tre in manette per l’omicidio

| giovedì 01 Ottobre 2015 - 11:39

È stato tratto in arresto il presunto colpevole dell’omicidio di Biagio Zanni, ucciso a coltellate il 20 settembre scorso dopo essere intervenuto per sedare una rissa a Trani.

Il presunto omicida è un giovane di 19 anni che è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di rissa aggravata e concorso in omicidio volontario con altri due ragazzi minorenni.

L’uccisione di Zanni è avvenuta nei pressi del porto di Trani in seguito ad una lite tra un amico ed i tre ragazzi accusati di omicidio.

Secondo la ricostruzione degli investigatori, l’amico di Biagio Zanni si trovava all’esterno di una pizzeria quando sono arrivati i tre. Anche se non sono ancora chiari i motivi della discussione da lì a poco sarebbe iniziata una lite, che dalle parole è passata alle mani.

Il 34enne, assistendo alla discussione, divenuta ormai dai toni accesi, è uscito dalla pizzeria cercando di stemperare gli animi ma ha ricevuto una coltellata. Ferito, è riuscito ad allontanarsi per chiedere aiuto andando in direzione della vicina caserma della guardia di finanza ma i tre giovani lo hanno raggiunto ed hanno continuato ad infierire su di lui.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820