Juventus – Bologna, le pagelle. Morata sontuoso: gol, assist e fallo da rigore! Khedira padrone del centrocampo

di Redazione

» Sport » Juventus – Bologna, le pagelle. Morata sontuoso: gol, assist e fallo da rigore! Khedira padrone del centrocampo

Juventus – Bologna, le pagelle. Morata sontuoso: gol, assist e fallo da rigore! Khedira padrone del centrocampo

| domenica 04 Ottobre 2015 - 19:53

Ecco le pagelle del posticipo pomeridiano della 7a giornata di Serie A tra Juventus e Bologna (clicca qui per leggere la cronaca).

Juventus (4-3-3) Buffon 5,5; Barzagli 7, Bonucci 6, Chiellini 6,5, Evra 6,5; Khedira 7,5 (47′ s.t. Asamoah sv), Hernanes 5,5 (21′ s.t. Lemina sv), Pogba 6, Cuadrado 7; Morata 9 (30′ s.t. Zaza sv), Dybala 7.

I MIGLIORI DELLA JUVENTUS

Morata segna il gol del pareggio, conquista il fallo da rigore e compie l’assist per il 3-1. Risulta determinante e il suo peso in fase offensiva si fa notare in più occasioni. La miglior partita stagionale.

Khedira per la Juventus un toccasana. Da quando ha iniziato a giocare, dopo l’infortunio, ha preso in mano le redini del centrocampo bianconero.

Dybala con i suoi guizzi costringe i gialloblu a fermarlo con diversi falli. Ottimo il rigore tirato.

Cuadrado cresce nella ripresa con le sue solite ed imprevedibili incursioni in area.

Barzagli vero baluardo della difesa e in questo inedito ruolo di difensore destro riesce a proporsi con cautela in avanti.

I PEGGIORI DELLA JUVENTUS

Hernanes partita utila ma è ancora timido ed incide davvero poco. È poco convinto anche quando tira in porta.

Buffon avrebbe potuto fare qualcosa in più sull’azione del vantaggio del Bologna.

Bologna (4-2-3-1) Mirante 5,5; Ferrari 5,5, Oikonomou 5, Gastaldello 5 (2′ s.t. Rossettini 5,5), Masina 6,5; Pulgar 5,5 (24′ Brighi sv), Diawara 5; Mounier 6, Brienza 5,5 (30′ Falco sv), Rizzo 5; Destro 5.

I MIGLIORI DEL BOLOGNA

Masina gioca senza timori reverenziali. Grazie alla sua potenza riesce a contenere Cuadrado e farsi trovare pronto in fase offensiva. È presente in ogni parte del campo.

Mounier si distingue per la freddezza sotto la porta nell’unica occasione gol del Bologna. Lotta su tutti i palloni e tenta di rendersi pericoloso.

I PEGGIORI DEL BOLOGNA

Ferrari ingenuo nella propria area su Morata e provoca il fallo di rigore. Si danna nel bloccare gli attaccanti della Juventus ma è spesso in difficoltà.

Oikonomou e Gastaldello sono sempre in difficoltà, lenti e non riescono a fronteggiare le azioni offensive ella Juventus.

Pulgar e Diawara non riescono a proteggere la difesa e sono costretti sempre ad inseguire l’avversario.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820