Categorie: Gossip

Gossip, Demi Lovato posa nuda e senza ritocchi per “Vanity Fair” /FOTO

Demi Lovato posa completamente nuda per “Vanity Fair” America e posta le foto del servizio sui social .

“Senza trucco, senza vestiti, senza ritocchi”, scrive la cantante a margine degli scatti pubblicati sul proprio profilo Instagram. A pochi giorni dal lancio dell’album “Confident“, in uscita il 15 ottobre, la popstar ha spiegato le ragioni del servizio fotografico senza veli: “Voglio mostrare il lato di me che è reale, liberato e libero”, ha detto.

Su Twitter i suoi fan hanno particolarmente apprezzato: l’hashtag “SiamofieriditeDemi” è diventato subito trend topic.

L’ex stellina Disney, 23 anni, travolta dal successo e finita in un buco nero fatto di disordini alimentari e dipendenza dalla cocaina, è riuscita a riemergere, grazie a un periodo in rehab e all’amore del fidanzato Wilder Valderrama. La sua rinascita e la ritrovata autostima sono temi portanti di “Confident“.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: confident Demi Lovatodemi lovatoDemi Lovato confidentDemi Lovato instagramDemi Lovato nudaDemi Lovato nuda per vanity fair senza photoshopDemi Lovato posa nuda per vanity fairDemi Lovato senza veli su instagramfoto Demi Lovato nudaHot