Categorie: CronacaSicilia

Paternò, incidente drammatico: muoiono 4 ragazzi | Lo scontro tra due moto, poi la violenta esplosione

Un incidente dal bilancio drammatico nel Catanese. A Paternò, in via Unità d’Italia, tre ragazzi di 17, 22 e 23 anni e una ragazza di 22 anni, hanno perso la vita in uno schianto avvenuto in sella alle loro moto.

Non c’è stato nulla da fare per Antonino Faranda, Giuseppe Russo, Gianluca Parisi e Valentina Aureliano.

I quattro viaggiavano su una Ktm e un Honda SH. I giovani sono morti carbonizzati a seguito dell’esplosione avvenuta per il fotte impatto e per le fratture riportate. Sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Paternò.

In una nota il sindaco, l’Amministrazione, la Presidenza del Consiglio e l’assemblea comunale di Paternò esprimono “il sentimento unanime di vicinanza al dolore delle famiglie, colpite da un lutto di certo incomprensibile e inaccettabile”.

Il comune di Paternò proclamerà il lutto cittadino “in memoria dei giovani, nel giorno in cui verranno celebrati i funerali, perché la comunità intera si stringa insieme, simbolicamente e materialmente, nel dolore”.

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 4 ragazzi morti in incidenteAntonino FarandaCataniagianluca parisiGiuseppe Russoincidenteincidente cataniaincidente mortaleincidente mortale Cataniaincidente mortale Paternòincidente mortale via Unità d'Italiaincidente moto paternòincidente paternòincidente via Unità d'Italiamorti incidente cataniamorti incidente paternònomi ragazzi morti paternòPaternòragazzi morti incidente paternò nomiragazzi morti PaternòValentina Aurelianovia Unità d'Italia